Momento magico per la Pro Patria

In campionato sta vivendo un momento magico. Dopo la vittoria per 2-1 dell’ultimo turno al “Carlo Speroni” con la Pro Vercelli che l’ha proiettata al quinto posto con 11 punti, la Pro Patria di Jorge Vargas vuole rilucere anche in Coppa Italia. Nicco e compagni affronteranno mercoledì 5 ottobre alle 18 al “Carlo Speroni” i bergamaschi dell’AlbinoLeffe, squadra in decisa crisi di rendimento che naviga in campionato al quartultimo posto con quattro punti.

L’orgoglio calcistico di Busto Arsizio punta quindi a trovare soddisfazione anche  su un secondo binario nella consapevolezza della sua caratura e sull’onda dell’entusiasmo per il buon approccio avuto alla stagione. La sfida sarà un anticipo del campionato che vedrà le due compagini di fronte all'”Albinoleffe stadium” di Zanica per la quindicesima giornata, quindi quasi al tramonto del girone d’andata. Lo scorso campionato le due squadre si fronteggiarono nella giornata d’esordio e l’Albinoleffe si impose a Busto Arsizio per 2-1. Al ritorno terminò 1-1. La gara sarà diretta dal signor Edoardo Gianquinto della sezione di Parma. La vincente se la vedrà contro la trionfatrice del derby piemontese tra Alessandria e Novara.  

PROBABILI FORMAZIONI

PRO PATRIA: Del Favero, Boffelli, Saporetti, Brignoli, Vaghi, Ferri, Nicco, Ndrecka, Citterio, Piu, Stanzani. All.Jorge Vargas.

ALBINOLEFFE: Pagno, Saltarelli, Marchetti, Milesi, Piccoli, Gelli, Doumbia, Gusu, Tomaselli, Manconi, Cocco.  All. Giuseppe Biava.

Condividi:

Related posts